Da quasi due secoli perseguiamo l’obiettivo di offrire a voi ed ai vostri ospiti, clienti o familiari, un’esperienza gastronomica ricca dell’artigianalità e della tradizione Italiana. La continua ricerca, l’esperienza tramandata e l’accuratezza in tutte le fasi di lavorazione hanno reso i nostri prodotti unici ed esclusivi.
La famiglia Giorgini cucina le carni suine sin dalla seconda metà del diciottesimo secolo, tempo in cui il lavoro per lo Stato Pontificio la fece migrare dalle Marche a Selci, nella provincia di Rieti.
Obiettivo della “Porchetteria”, oggi, è quello di mantenere e far gustare le antiche ricette della famiglia agli amanti della salumeria e della buona cucina.
I nostri mastri salumieri selezionano e lavorano artigianalmente solo carni suine Italiane nel rispetto delle più antiche tradizioni, svolgendo quello che amiamo definire “L’AFFINAGGIO DELLE CARNI SUINE” tramite tecniche antiche o di moderna concezione, atte a preparare al meglio i nostri prodotti.
La nostra specialità è la Porchetta di Selci P.A.T.: suini magroni scelti, disossati e conditi con spezie fresche o disidradate (sale marino, pepe nero, aglio e rosmarino), per poi essere ricuciti intorno al palo che ne consente una cottura ottimale in forno, prepariamo anche tronchetti di porchetta, coppa di testa, salsicce di suino e di suino con fegato.

Porchetteria Giorgini
via Treoni, snc – 02040 Selci RI
P. IVA 01009990571

Email: info@porchetteriagiorgini.it
PEC: porchetteriagiorgini@pec.it

Tel.: 39 0765 519008